Vieni a Trovarci Stampa

Per prenotare

Tel. 0731 889001
Fax: 0731 889881
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lingue: italiano / inglese
Accessibilità disabili: sì

Dove siamo

via Farneto n.12
60030 Serra dè Conti - Ancona

GPS:
Lat:43.51504
Long:13.034179999999992

Porte aperte all’emozione.
A pochi passi da Serra dè Conti, antico borgo medioevale sulle lievi alture del fiume Misa, CasalFarneto accoglie i suoi ospiti mostrando un autentico angolo di quella straordinaria “dolce vita” che ancora si respira nelle Marche.

Siamo nella zona dei Castelli di Jesi, dove la fantasia della natura ha disegnato un paesaggio di innumerevoli e rigogliose vallate, la storia ha inserito piccoli grandi tesori, e il lavoro dell’uomo ha saputo valorizzare con coltivazioni uniche al mondo.

CasalFarneto invita a scoprire e vivere la suggestione del paesaggio offrendo visite guidate (singole o di gruppo) assolutamente gratuite per conoscere a fondo la proprietà, e svelare i piccoli grandi segreti della coltivazione dell’uva e della creazione di un vino e di un olio di qualità, dalla raccolta del frutto all’imbottigliamento. Tutti i sabati e domenica (su prenotazione), esperti enologi saranno a vostra disposizione per guidarvi in un emozionante percorso fatto di spiegazioni tecniche, curiosità e soprattutto ottime degustazioni. Vi aspettiamo!

 

Informativa per fornitori e clienti

 

Come Raggiungerci

 

 

Collegamenti stradali da Nord:
Autostrada A14 uscita Senigallia
SS360 Arceviese direzione Serra dè Conti

Collegamenti stradali da Sud:
Autostrada A14 uscita Ancona Nord
SS76 direzione Fabriano uscita Moie

Collegamenti ferroviari:
Linea Milano - Lecce > Stazione di Senigallia
Linea Roma - Ancona > Stazione di Jesi

Collegamenti aerei:
Aereoporto Raffaello Sanzio - Falconara / Ancona

 
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy.OK